L’azienda salernitana Bioplast ha deciso di rendere ancora più allegre le festività dei propri dipendenti. Con le buste paga di dicembre e fine anno ciascuno dei collaboratori dell’impresa ha ricevuto la piacevole sorpresa di un buono spesa.

Bioplast è un’azienda leader nel settore imballaggi e packaging. L’azienda produce, nel moderno stabilimento della zona industriale di Fisciano, imballaggi di alta qualità e sostenibilità ecologica per le principali imprese del comparto agroalimentare ed igienico sanitario.

Nonostante le difficoltà delle imprese della filiera alle prese con l’aumento dei costi energetici e delle materie prime il cui reperimento diventa sempre più complicato, Bioplast ha voluto contribuire a rendere più liete le festività con un omaggio molto apprezzato e gradito. Una scelta analoga a quanto praticato durante il Covid allorquando l’azienda elargì ai collaboratori un contributo straordinario per far fronte alle spese familiari.

“Un piccolo dono – dichiara il fondatore Gerardo Gambardella che guida l’azienda insieme ai figli Marco e Susy – segno di gratitudine per i nostri collaboratori. Ci sentiamo davvero tutti una grande famiglia che ogni giorno condivide il lavoro, la ricerca ed il desiderio di offrire prodotti sempre migliori per la nostra clientela in tutto il mondo”.

Nella foto da sx verso dx Marco Gambardella, Susy Gambardella, Gerardo Gambardella