SIAL, presentata la nuova offerta di flexible packaging

Sempre un grande evento quello del Sial di Parigi. Il “Salone internazionale dell’Alimentazione” ha ospitato anche quest’anno migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo alla ricerca di nuovi prodotti, tecnologie ed esperienze per migliorare il nostro mondo alimentare. Un momento di straordinaria importanza utile per incontrare buyer e produttori.

Ma quest’anno per noi è stato un po’ speciale. Perché abbiamo presentato al mercato l’ampliamento della gamma prodotti. «Paper-look, cold seal, hot melt e paper with a log window» sono solo una parte dei nuovi film che proponiamo ai nostri clienti (food e non). L’innovazione di prodotto parte dalla ricerca sui consumatori, sempre più esigenti e selettivi. E dalla sostenibilità scelta per mission aziendale, con prodotti ecofriendly e dunque compostabili e biodegradabili.

sial-parigi-2016-bioplastEd ovviamente tutto ciòl va abbinato ad un’alta qualità di trasformazione e di stampa del film che ha un significato speciale per i marketing manager impegnati a presentare al meglio i loro prodotti sugli scaffali dei punti vendita.

«Siamo soddisfatti del grande entusiasmo riscontrato nella fiera parigina grazie alla nuova offerta produttiva Bioplast– fa sapere Marco Gambardella, senior account manager dell’azienda campana – tanti contatti e tante nuove opportunità di vendita in tutta Europa fanno del nostro film un sinonimo di garanzia ed affidabilità non solo sul mercato nazionale ma anche nella UE»