Lavora con noi

Bioplast Azienda Lavora con noi

Nella ricerca del personale, Bioplast s’ispira ai principi di trasparenza, imparzialità e meritocrazia.

Il nostro principale canale di reclutamento di personale è rappresentato dalla banca dati aziendale che contiene le domande spontanee pervenute attraverso la compilazione del form on line presente in questo sito.

La invitiamo a inviare la sua candidatura on-line poiché il processo di selezione non può essere attivato se il curriculum non è presente nel nostro data base. I cv presenti nella banca dati consentiranno un’analisi attenta dei requisiti in relazione ad ogni nuova esigenza aziendale.

Potrà altresì candidarsi, rispondendo ad eventuali annunci di ricerca di personale e, ancora, per altre eventuali opportunità che verranno di volta in volta pubblicate sul nostro sito.

 

SELEZIONE APERTA PER:

 AGENTE DI COMMERCIO

Ricerchiamo agente di commercio con comprovata esperienza di vendita B2B per promuovere la conclusione di contratti per la fornitura di imballaggi flessibili in ambito  food e non. Area di competenza: Italia.

Per candidarsi compilare il form di seguito.

Bioplast S.r.l. La informa, ai sensi dell’art. 13 del GDPR (il nuovo Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali) che i dati che Lei vorrà conferirci mediante la compilazione del presente form verranno inseriti nel nostro database informatico. Tali dati saranno utilizzati, con modalità informatiche, per rispondere alla Sua richiesta di assunzione ovvero per informarLa su offerte di lavoro che possano essere di Suo interesse, adottando modalità di trattamento strettamente necessarie a tali finalità.
I dati che La riguardano potranno essere utilizzati dai dipendenti di Bioplast S.r.l., che ricoprono la qualifica di Responsabili o di Incaricati del trattamento, per il compimento delle operazioni connesse alla gestione delle attività di selezione delle risorse umane.
Lei potrà in ogni momento richiedere a Bioplast S.r.l., Titolare del Trattamento, con sede legale in via Durano, 26, 84014, Nocera Inferiore (SA), notizie inerenti i suoi dati e chiedere modifiche, aggiornamenti o altri interventi sulle informazioni utilizzate mandano una mail all’indirizzo di posta elettronica gdpr@bioplast.it.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei dl. 215/03 e 216/03.

Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Camion.