Giovani Imprenditori Confindustria: Marco Gambardella al Convegno Nazionale #Spazi2021

Il presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Salerno Marco Gambardella ha preso parte alla XXXVI edizione del Convegno Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria alla Stazione Marittima di Napoli

«L’evento di oggi – ha dichiarato Marco Gambardella, presente con una numerosa delegazione di GI salernitani – sottolinea il valore del confronto per noi giovani imprenditori, ancor di più fondamentale in un momento storico quale quello che stiamo vivendo. Abbiamo davanti a noi la grande occasione del PNRR, indispensabile per attuare le riforme, far ripartire gli investimenti e, soprattutto, per colmare i tanti divari e ritardi di sviluppo del Mezzogiorno rispetto al resto del Paese. Il nostro Sud deve essere messo nelle condizioni di crescere e competere per far ripartire l’Italia».

Il Convegno Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria ha previsto due giorni di dibattito e confronto per progettare la società e l’economia del futuro. La prima giornata dei lavori è stata dedicata a formazione e competenze, futuro del mondo del lavoro, innovazione e cybersicurezza. Nella seconda giornata si è ragionato su digitalizzazione, export e catene globali del valore, sostenibilità ambientale e generazionale. “Spazi2021 – Costruire oltre le distanze” è il tema del Convegno 2021 dei Giovani Imprenditori di Confindustria.

“Davanti a noi ci sono spazi da conquistare: nuove dimensioni economiche e sociali dove creeremo il nostro futuro” ha concluso Gambardella.

Leggi l’intervista sul numero speciale del magazine “Il Denaro”: clicca qui