Elite, Bioplast entra nell’Olimpo delle imprese

Bioplast entra a far parte del prestigioso programma ELITE di Borsa Italiana. Un percorso, quello avviato dall’azienda campana, che punta a creare valore aggiunto nel processo di internazionalizzazione. Il programma Elite è dedicato alle imprese ad alto potenziale di crescita. Ad oggi conta una community di 500 aziende con l’obiettivo di supportarle nel proprio progetto di crescita attraverso un progressivo cambiamento culturale.

Abbiamo fortemente voluto aderire ad Elite perché puntiamo ad uno stile imprenditoriale sempre più ambizioso che ci possa consentire di accelerare i nostri progetti per internazionalizzare il business e cogliere le opportunità di finanziamento attraverso l’accesso a capitali globali.

Al meeting di ingresso e certificazione tenutosi a Palazzo Mezzanotte (sede della Borsa Italiana) hanno partecipato Susy e Marco Gambardella. «Abbiamo avuto un forte interesse della platea al nostro progetto aziendale riscontrato da una valutazione quasi eccellente» fa sapere Susy Gambardella, finance manager di Bioplast. «Elite è una possibilità di sviluppo della nostra azione di business – afferma Marco Gambardella, senior account manager della azienda salernitana – e ci crediamo molto».

Bioplast, negli ultimi anni, ha avviato sta portando avanti un progetto di sviluppo ambizioso e i risultati si cominciano a toccare con me. Garantire un partner affidabile per i propri clienti è nell’etica di Bioplast. Le certificazioni di qualità, i premi internazionali che ricevono i prodotti, e l’Elite Accreditation dimostrano, ora più che mai, che questa azienda è un’eccellenza del settore.